Suonare la Grande Musica degli U2 – e farlo BENE – non è solo una fortuna e un privilegio, ma anche un’esperienza emotiva collettiva unica.
? Start Live h. 22:00
? Ingresso €3
? Info e prenotazioni: 06 86 890 760
?Viale Gottardo, 12 – Roma
❗ Le prenotazioni dei tavoli valgono solo per chi cena
Scopri di più ⬇ ⬇ ⬇
U2Celebration è ormai una solidissima realtà nel mare delle innumerevoli tribute band italiane degli U2.
Nata nel 2001 da un’idea di Max Evangelista e Gianni Podda, rispettivamente voce e basso, la band si è caratterizzata fin da subito per la precisione quasi maniacale nella riproduzione delle tipiche sonorità U2.
Il tutto grazie al drumming potente e preciso di Alessandro Beccati alla batteria e al lavoro certosino di Ale De Giorgi alla chitarra.
Anche la scelta del repertorio è un importante elemento distintivo e di originalità, privilegiando unicamente la produzione U2 che va dal 1980 al 2000.
Dagli esordi giovanili di “Boy” alla fine del millennio con “All that you can’t leave behind”, la scaletta proposta di volta in volta da U2Celebration è sempre un mix di grandi successi e chicche
per i Fan più appassionati ed esperti, suonati con energia e tanta potenza.
Una serata dove si vuole rendere omaggio soprattutto dal punto di vista musicale ed emotivo, perché suonare la Grande Musica degli U2 – e farlo BENE – non è solo un privilegio, ma anche un’esperienza emotiva collettiva unica.
LINE UP
MAX Evangelista – Voce, chitarra ritmica, armonica
GIANNI Podda – Basso, cori, programmazioni
ALE De Giorgi – Chitarre, cori, programmazioni
ALESSANDRO “BECKS” Beccati – Batteria, sequenze