? Start Live h. 22:00
?Ingresso € 3
? Info e prenotazioni: 338 3625343
❗ Per la prenotazioni dei tavoli si dà la priorità a chi cena
Scopri di più ⬇⬇⬇
ll Tributo alla cantante e musicista statunitense Beth Hart nasce nel 2010 da un idea nata dopo un concerto di musica Blues e Harley Davinson.
La cantante e frontwoman Sibilla Malara forma la band; l’idea è quella di creare un progetto di musica Blues che possa riportare lo spirito “libero” e musicale dell’artista, spaziando da i primi album quali “Beth Hart & the Oceans of Souls” dall’omonimo gruppo, la prima Band di Beth Hart e “Immortal”, rispettivamente del’93 e del’96 dove sono proposti brani come “Am I the One” e alcune cover reinterpretate dalla sua voce graffiante e soul-rock blues.
Non mancano i brani dall’album “Screamin’for my supper” (’99), “Leave the Light On” (2003), “Live at Paradiso”(2005) e “37 Days” (2007) i due Live-album, dove si ripropongono brani come “I don’t need no Doctor” e molte canzoni note.
Immancabili le grintose e uniche rivisitazioni dei brani più conosciuti quali “I’d rather go blind”, “Nutbush”, “Whole Lotta Love” e altri. Tutti brani nati dalle celebri collaborazioni della cantante con artisti quali Slash, Joe Bonamassa, Jeff Beck, Marcus Miller.