loader image
Close
Back to the top

Riverside

Food Sounds Good

logo-lightlogo-dark
  • Home
  • Il Locale
    • Food
    • Drink
  • Eventi
  • Artisti
  • Prenota
  • Servizi e Luoghi Consigliati
  • Contatti
logo-lightlogo-dark
  • Home
  • Il Locale
    • Food
    • Drink
  • Eventi
  • Artisti
  • Prenota
  • Servizi e Luoghi Consigliati
  • Contatti

Stranger Sings // Coccia, Mancusi, Gaggiotti

Richiesta di Prenotazione

Questa è solo una RICHIESTA. Attendere la risposta per avere conferma della prenotazione, oppure contattaci su prenotazioni@riverside-rome.com o allo 06 86890760

    Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy qui riportata

    Clicca qui per accettare.
    Iscrivimi alla Newsletter

    DETTAGLI EVENTO

    Dettagli
    Data:

    Gennaio 30

    Orario:

    08:00 pm - 11:30 pm

    Categoria:

    Riverside

    Website:
    Pagina dell'evento

    DESCRIZIONE EVENTO

    STRANGER SINGS
    chapter five

    Ospiti:
    DANIELE COCCIA (Il Muro del Canto)
    LAVINIA MANCUSI
    SERGIO GAGGIOTTI (Rossomalpelo)

    Radio Rock e Nerdface presentano Stranger Sings, un programma di musica, giochi e viaggi nel tempo!

    Late Show radiofonico condotto da Luigi Vespasiani e Ludovico Lamarra, dove grazie alla complicità del pubblico presente in sala, i due intervisteranno un ospite per svelare il suo lato nerd.

    Il tutto avverrà mentre un Master coinvolgerà l’ospite e il pubblico a una partita a un gioco da tavolo, di carte o di ruolo, proiettato sugli schermi del Riverside Food Sounds Good.

    Una volta calata la maschera, l’ospite si esibisce in una sorpresa live.

    La quinta puntata vedrà ospiti 3 voci identificative del folk capitolino e non solo: Daniele Coccia (Il Muro del Canto), Lavinia Mancusi e Sergio Gaggiotti (Rossomalpelo), per una serata particolare all’insegna della musica popolare romana.

    È CONSIGLIATO PRENOTARE!

    ————-

    Chiunque abbia avuto la fortuna, ma soprattutto il coraggio di essere bambino negli anni ’80 sa che esistono pochi posti al mondo misteriosi, avventurosi, pericolosi e allo stesso tempo avvincenti come il tavolo della cucina.

    Raccolti coi nostri amici più sinceri intorno a quell’altare della fantasia abbiamo costruito ingenti fortune, stando attenti a non finire in prigione (senza passare dal via), conquistato America e Oceania (e un terzo continente a scelta) con le nostre orde di carri armati, esplorato sotterranei infestati di orchi, indossando soltanto dadi e matite.

    In una parola: abbiamo giocato, quando giocare significava trovarsi tutti contemporaneamente intorno allo stesso tavolo, con le mani unte nella stessa ciotola di patatine. Quel tavolo ci ha insegnato la fiducia, il coraggio, la giustizia, la pazienza e, sì, anche la paura.

    Ci ha formati e ci ha resi ciò che siamo oggi, un’intera generazione di nerd travestiti da adulti responsabili, che però gettano invariabilmente la maschera appena parte la sigla di Lady Oscar o qualcuno tira fuori dalla cantina la scatola di Hero Quest.

    Stranger Sings accetta l’entusiasmante missione di svegliare e portare allo scoperto il nerd che dorme dentro ognuno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, durante una serata di spettacolo, introspezione, canzoni e naturalmente giochi da tavolo.


    Previous The Waterfalls – Beth Hart Tribute
    Main Page
    Next Andrea Mosca – Tour Album “Woman”
    Riverside Rome - Food Sounds Good

    credits Vibes Art Studio