loader image
Close
Back to the top

Riverside

Food Sounds Good

logo-lightlogo-dark
  • Home
  • Il Locale
    • Food
    • Drink
  • Eventi
  • Artisti
  • Prenota
  • Servizi e Luoghi Consigliati
  • Contatti
logo-lightlogo-dark
  • Home
  • Il Locale
    • Food
    • Drink
  • Eventi
  • Artisti
  • Prenota
  • Servizi e Luoghi Consigliati
  • Contatti

Sonix // Indie-Rock Band

Richiesta di Prenotazione

Questa è solo una RICHIESTA. Attendere la risposta per avere conferma della prenotazione, oppure contattaci su prenotazioni@riverside-rome.com o allo 06 86890760

    Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy qui riportata

    Clicca qui per accettare.
    Iscrivimi alla Newsletter

    DETTAGLI EVENTO

    Dettagli
    Inizio:

    Gennaio 19 - 09:00 pm

    Fine:

    Gennaio 20 - 12:00 am

    Categoria:

    Riverside

    Website:
    Pagina dell'evento

    DESCRIZIONE EVENTO

    SONIX è un progetto musicale indie/rock di 5 elementi con voce femminile.

    ? Start Live h. 21:00
    ? Ingresso €2
    ? Info e prenotazioni: 06 86 890 760
    ❗ Le prenotazioni dei tavoli valgono solo per chi cena

    Scopri di più ⬇⬇⬇
    SONIX è un progetto musicale indie/rock di 5 elementi con voce femminile, attivo da molti anni e con alle spalle circa 250 esibizioni, oltre a produzioni discografiche, videoclip, esperienze radiofoniche, televisive e pubblicitarie.
    Nel corso del tempo molti dei musicisti più talentuosi della scena romana hanno preso parte al progetto, lasciando ognuno un prezioso contributo.

    Attualmente la band è impegnata nella scrittura di nuove canzoni, mentre dal punto di vista dei concerti viene presentato uno spettacolo di circa 2 ore che comprende i brani originali più significativi insieme alle cover di canzoni intramontabili di artisti italiani ed internazionali: Depeche Mode, Ac/Dc, Eagles, Police, Bruno Mars, Massive Attack, Tears for Fears, Battisti, Guns n’ Roses, Ray Charles, e molti altri, per uno show intenso e coinvolgente.

    La band è stata ospite del noto giornalista Ernesto Assante all’interno del format “Webnotte di giorno” in cui sono state suonate alcune canzoni all’interno della redazione di La Repubblica: questa apparizione faceva parte della rassegna “Retape-Off” organizzata dall’Auditorium di Roma, che ha portato la band anche negli studi di Radio Rock 106.6 per una intervista ed il passaggio di alcune canzoni.

    LINE-UP
    Patrizia – voce
    KRL – chitarra, cori
    Alfredo – chitarra, cori
    Fausto – basso, cori
    Chispa – batteria


    Previous The Winehouse Show – Amy Winehouse Tribute
    Main Page
    Next Moloc Band – Cover Pop Rock Dance ’70/’80/’90
    Riverside Rome - Food Sounds Good

    credits Vibes Art Studio