Una serata dedicata a tutti gli amanti del classic rock ?
? Start Live h. 22:00
?Ingresso Libero
? Info e prenotazioni: 06 86 890 760
❗ Si accettano prenotazioni dei tavoli solo per cena
Scopri di più ⬇⬇⬇
Quando gli scarti generazionali non rappresentano un ostacolo e sono legati dalla stessa passione per la buona musica ecco che il risultato è una band che riesce ad abbracciare i gusti di tutti gli amanti della musica rock.
I Rockssetti, band storica capitolina, nascono dal desiderio di padre e figlio di condividere insieme il palco: Marco alla chitarra e Matteo Rossetti alla batteria.
Marco Rossetti è un chitarrista molto conosciuto e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Fausto Leali e Angelo Branduardi. Ha collaborato anche con Adriano Celentano in Fantastico 8.
Il repertorio dei Rockssetti non deluderà gli amanti del classic rock: assieme alla voce potente ed inconfondibile di Massimo Farina saranno riproposti i migliori momenti del rock internazionale, da ZZTop a Whitesnake, dai Beatles ai Deep Purple, da Billy Idol ai Journey.
Vale la pena ricordare che Massimo Farina, frontman del gruppo, vanta collaborazioni di rilievo, ha partecipato infatti come cantante al tour con Kee Marcello e ha diviso il palco con Keep Winger e Tikketto.
Completano la formazione Pasquale Renna alle tastiere e Fabrizio Ninja Ruggiero al basso.
Che altro dire: prenotate il vostro tavolo e long live rock’n’ roll!
LINE-UP
Massimo Farina: Voce
Marco Rossetti: Chitarra
Matteo Rossetti: Batteria
Pasquale Renna: Tastiere
Fabrizio Ninja Ruggiero: Basso