Alberto Lombardi – Stratocaster Tribute
La grande musica di Hendrix, Clapton, Stevie Ray Vaughan, Pink Floyd, John Mayer e altri giganti, accomunata da una chitarra leggendaria, la Fender Stratocaster.
Alberto Lombardi, chitarrista e session man apprezzato in Italia e all’estero, celebra la chitarra più famosa del mondo, attraverso la musica dei grandi artisti che l’hanno resa una leggenda.
𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗨𝘁𝗶𝗹𝗶
🟢 Ingresso Gratuito
🕙 Live h. 22:00
Info e prenotazioni: 06 86 890 760 // prenotazioni@riverside-rome.com
www.riverside-rome.com
❗Priorità Prenotazioni “Cena+Evento”
Scopri di più👇👇👇
Alberto Lombardi – Stratocaster Tribute
Dalle canzoni venate di blues di Eric Clapton alla magia mistica dei Pink Floyd, dalla crudezza raffinata nello stile di Jimi Hendrix al blues bianco di Stevie Ray Vaughan. E poi l’incredibile maestria del chitarrista dei chitarristi, Jeff Beck, fino agli interpreti moderni come John Mayer. È la chitarra più famosa, registrata e suonata di sempre, dal Bowie di Let’s dance al grande Frank Zappa, migliaia di canzoni che hanno fatto la storia della musica sono scaturite da questo strumento.
È la chitarra più famosa, registrata e suonata di sempre, dal Bowie di Let’s dance al grande Frank Zappa, migliaia di canzoni che hanno fatto la storia della musica sono scaturite da questo strumento. Da Little Wing a Cocaine, da Pride and Joy a Shine on you Crazy Diamond, passando per ‘Cause we ended as Lovers e Gravity, una serata magica in cui rivivere attraverso le sapienti mani di Alberto i capolavori di questi artisti giganti, accomunati da una chitarra.. la Stratocaster.
Alessandro Beccati – Batteria
Andrea Minissale – Tastiere
Menotti Minervini – Basso