> Ingresso – € 7,00 dalle ore 20:00
> Live – ore 22:00
> Info & Prenotazioni <
| TEL. 06 86 890 760 |
| vibesa1.sg-host.com |
> Priorità CENA + EVENTO
————————-
Patrizia Cirulli presenta il suo nuovo album “Sanremo d’Autore” (Egea Music): una rilettura di alcuni brani arrivati ultimi, penultimi o non arrivati in finale in altrettante edizioni del Festival di Sanremo.
Il progetto è arricchito dalla collaborazione di artisti del calibro di Mario Venuti, Sergio Cammariere e Vince Tempera.
Il disco, nato da un’idea di Francesco Paracchini, è stato prodotto da Patrizia Cirulli e l’immagine di copertina, del fotografo Renzo Chiesa, è stata realizzata al Teatro Carcano di Milano.
Altri grandi musicisti suonano nel disco: Massimo Germini, Giorgio Cordini, Amedeo Ariano, Luca Bulgarelli, Andrea Di Cesare, Lele Battista, Niccolò Bodini, Joe Damiani, Pierpaolo Latìna, Danilo Vignola, Gianluca Sanza, Antonello Ruggiero, Rocco Sante Sabia.
Patrizia ha saputo interpretare con personalità e versatilità i vari brani (così diversi fra loro) donando una nuova veste sonora, freschezza e profondità.
La cantautrice milanese dalla voce “insolita e straordinaria” come l’ha definita un giorno Lucio Dalla, opera da anni nel campo della musica leggera e della musica d’autore. Vince tre volte il Premio Lunezia ed è finalista al Premio Tenco 2013 nella sezione “interpreti” con il disco “Qualcosa che vale”, rilettura in chiave acustica dell’album “E già” di Lucio Battisti.
Negli anni partecipa ai principali festival di musica d’autore italiani e internazionali vincendo premi della critica, premi per il miglior testo e per la miglior composizione musicale.
Un viaggio tra profondità e leggerezza sulle note della musica italiana!