🤘Sabato 7 gennaio i Nirvananas ci riporteranno nel mondo del grunge di Seattle.
Free Entry
Live at h 21.30
👉Prenota il tuo tavolo
📞06 86890760 // prenotazioni@riverside-rome.com
📍Viale Gottardo, 12, 00141 Roma RM
Scopri di più👇
Nirvananas è la tropical tribute band che viene dalla Capitale.
Nasce nell’estate del 2021, frutto della più che decennale amicizia tra Marco Faraglia (frontman) e Fabrizio Campomori (batteria).
Quando si sono incontrati, entrambi indossavano le magliette con il logo della band di Seattle: diventare amici è stato inevitabile!
💪A completare la band si aggiungerà Guglielmo Molino al basso dando alla formazione stabilità ritmica e sound grezzo al punto giusto.
A gennaio 2022, esce il primo contenuto “In Bloom – Video Live” che conta le 10.000 views in un mese.
L’attività live dei Nirvananas inizia dai primi mesi del 2022 sui prestigiosi palchi di Roma tra i quali “Stazione Birra”, “Hard Rock Cafè” e “Cross Roads Live Club” di Roma, spostandosi anche fuori dalla capitale con vari tour per la penisola.
▶️Video:
Lithium (Video Live session ): https://www.youtube.com/watch?v=g1mCwstMIgE
School (Live @ Stazione Birra – Roma): https://www.youtube.com/watch?v=7NI_8SfWfGk
Breed (Live @ Cross Roads – Roma) : https://www.youtube.com/watch?v=4oxQuoeP9ac