Giulia Pratelli presenta il suo nuovo album “Nel mio stomaco” che lei stessa definisce:
“Un disco in movimento, fatto di canzoni di passaggio. Si sviluppa come una sorta di viaggio che può svolgersi all’interno, tra le emozioni e i cambiamenti che ci riguardano come Persone, o all’esterno, tra le cose, le relazioni e ciò che accade intorno a noi”.
Special Guest: SETAK
Sul palco assieme a Giulia, per acuni pezzi, ci sarà l’ospite Setak.
https://www.facebook.com/setakmusic
𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗨𝘁𝗶𝗹𝗶
🟢Ingresso Gratuito
🕙 Live h. 22:30
Info e prenotazioni: 06 86 890 760 // www.riverside-rome.com
❗Priorità Prenotazioni “Cena+Evento”
Scopri di più 👇👇👇
Giulia Pratelli più volte ha attirato l’attenzione di grandi artisti quali Fiorello ( dal 2014 l’ha accolta nel cast della sua Edicola Fiore), Enrico Ruggeri e Grazia De Michele.
Negli anni è stata ospite dei concerti di Marco Masini, Edoardo Bennato, Diodato e Mirkoeilcane.
Nel 2018 è la cantautrice a dare la spinta propulsiva per creare e organizzare “Come è profondo il mare”, uno spettacolo in omaggio alla musica di Lucio Dalla che la porta a cantare nei teatri e locali italiani insieme a Tommaso Novi, Giorgio Mannucci e Luca Guidi.
Nell’estate 2020 apre alcuni concerti di Paolo Benvegnù e nello stesso anno entra a far parte della scuderia di Blackcandy.