La World Spirit Orchestra – Coro Equo e Solidale diretta dal maestro blues Mario Donatone Official si esibirà sul palco del RIverside per la presentazione del disco d’esordio “Black History”
Special Guest Riccardo Biseo.
? Start Live h. 22:00
?Ingresso 10 €
? Info e prenotazioni: 06 86 890 760
Scopri di più⬇⬇⬇
Un viaggio verso la musica nera, che parte dalla tradizione, passando per celebri standard, fino a toccare alcuni grandi successi degli anni ’70. E’ questa l’essenza di Black History, disco d’esordio della World Spirit Orchestra diretta da Mario Donatone e Gio’ Bosco che verrà presentato venerdì 25 aprile 2019 al Riverside. Un progetto che rappresenta la sintesi di uno spettacolo teatrale di successo andato in scena nel dicembre del 2018 a cui ha fatto seguito la nascita di un lavoro in studio.
Protagonista della serata, sarà la World Spirit Orchestra, formazione composta da otto elementi che si caratterizza per un innato eclettismo stilistico dove spiccano l’amalgama naturale delle voci, la capacità di sintesi di jazz e soul, la solennità classica che si alterna spesso al gospel più tradizionale e ai ritmi latini.
Line-up
Mario Donatone – piano, voce
Gio’ Bosco – voce
Sonia Cannizzo – voce
Isabella Del Principe – voce
Luna Whibbe – voce
Angelo Cascarano – chitarra, basso, voce
Andrea Mercadante – tastiere, voce
Roberto Ferrante – batteria, voce
Special Guest Riccardo Biseo – piano