> Ingresso gratuito dalle ore 20:00
> Live ore 22:00
> Info & Prenotazioni Priorità CENA + EVENTO
————————————
Chi sono i 7&40
Era la fine dell’estate 2013 quando ci incontrammo per condividere “Emozioni”.
La passione per la musica e per l’indimenticato Lucio accomunava tutta “La Compagnia”, così decidemmo di iniziare questa “Avventura” insieme.
I nostri strumenti, la voglia e tanti “Pensieri e Parole” nella testa, pronti a “Viaggiare” per un percorso che portasse sul palco con noi quanta più gente possibile, anche fosse solo “Uno in più”.
Da qui, l’”Orgoglio e dignità” di tributare al “Nostro caro angelo” un repertorio che, pur ispirato ai brani originali, si lasciasse contaminare dalle “Innocenti evasioni” rock residenti “Nel cuore e nell’anima” di ciascuno di noi.
Le prime prove le facemmo di pomeriggio in un “Monolocale”, il “29 settrembre”.
come dolcemente prigionieri di una “Macchina del tempo” dalle “Allettanti promesse”.
Tre ore passarono in fretta, tra un pezzo e l’altro e le prove terminarono senza che neanche eravamo riusciti a darci un nome.
Uscì un po’ di tutto, tra il poetico e il malinconico ma nulla ci convinceva. Fin quando qualcuno di noi troncò la conversazione perché aveva fretta di andare, il suo treno stava per partire alle “7 e 40”. Lì fermammo il tutto e non avemmo più dubbi.
Siamo i “Sette&Quaranta”! Luca Vitale (chitarra) Marco Vitale (chitarra acustica) Donato Montanari (batteria) Stefano Margozzi (Basso) Massimi Giorgio (Voce) Daniela Lacerenza (voce) Alessandro Cerini (tastiere).