Ingresso € 5,00
Info & Prenotazioni TEL. 06 86 890 760
———-
Emiliano Ottaviani: voce, chitarra, kazoo
Simone Salerni: fagotto
Paolo Monaldi: percussioni
———-
Un’esuberante fusione di parole, canzoni, ironia, irriverenza e dissacrante romanità. Un concerto/spettacolo dove canzone d’autore e teatralità si uniscono nel segno dell’umorismo e della leggerezza aprendo spunti di riflessione sul presente. Questo è il teatro canzone di Emiliano Ottaviani.
“Un cantattore straordinariamente eclettico. Emiliano si districa facilmente tra i vari temi sociali che coinvolgono tutti noi, soprattutto quelli relazionali. Le sue canzoni leggere ed ironiche fotografano fedelmente il nostro vissuto…un funambolo della musica e del testo che ti fa oltrepassare il limite della razionalità e ti fa varcare il limite del visibile per portarti nel mondo della gioia e del sorriso disincantato.”
In breve..
Attore e cantautore, per brevità “cantattore”. Artista poliedrico, Emiliano Ottaviani come attore lavora costantemente a teatro dove spazia dai classici al teatro sperimentale, dalla commedia fino al recital ed al match d’improvvisazione teatrale, mentre in televisione recita in diverse fiction di successo. Ha all’attivo un Ep dal titolo “Un caffè al vetro”, da cui è stato realizzato il videoclip di “Sorridimi” (https://www.youtube.com/watch?v=TKq5rxj2zXo), brano estratto dall’ep, diretto da Leonardo Cinieri Lombroso, finalista della XIII edizione del Festival nazionale “Roma Videoclip 2015”, dove ha ricevuto il “premio speciale per il sociale”. Il 2017 ha visto l’uscita di due nuovi singoli: “Mi arrabatto” e “Colpo ar core”. Sempre nel 2017 firma le musiche della commedia “Separati in scena” del popolare duo comico romano “Pablo e Pedro”. Attualmente è impegnato in tournée con lo spettacolo campione di incassi in Spagna ed America Latina “Non aver paura…è solo uno spettacolo” accanto a Gianni Garko.
https://www.youtube.com/user/EmilianoOttaviani1
https://www.facebook.com/emilianoottavianicantattore