? Start Show h. 22:00
? Ingresso spettacolo 15 €
??Cena a base di specialità napoletane 25 €
Menù Partenopeo
Antipasto misto
Salsicce e friarielli, Melanzane al funghetto, Mozzarelle in carrozza, Alici marinate
Primo
Gnocchetti con ragù di mare, fiori di zucca e pomodorini del Vesuvio
Dolce
Sfogliatella o Babà
Bevande
1 calice di vino bianco/rosso o 1 bicch. birra 0,4 cl. (Lager/Weiss)
1 Bottiglia (0,75 cl.) acqua minerale (nat/frizz) ogni 2 persone
*******************************
? ? Info & Prenotazioni: 06 86 890 760 | vibesa1.sg-host.com
******************************
La brillante personalità artistica di Peppe Servillo e le coinvolgenti narrazioni di Gino Castaldo in uno show straordinario dedicato alla canzone classica napoletana. Gli incontri più belli sono solo al Riverside!
Assicurati un tavolo per questa imperdibile serata e scopri di più
⬇ ⬇ ⬇
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Continua l’appuntamento con “Il romanzo della canzone italiana”, questa volta con un omaggio esclusivo alla canzone napoletana attraverso l’incontro speciale fra Gino Castaldo ed una delle personalità artistiche più originali della scena italiana: Peppe Servillo.
Voce degli Avion Travel, teatrante e attore impegnato, il protagonista della serata di venerdì 18 gennaio, è un artista completo che sorprende di volta in volta per la capacità di adattarsi alle forme d’espressione più varie. Eclettico e versatile, comico e drammatico, è uno dei volti più interessanti della cultura italiana.
Indimenticabile il suo brano “Sentimento” che conquista nel 2000 l’intera platea del Festival di Sanremo. Dal 2003 il cantautore inizia una proficua collaborazione artistica con Javier Girotto e Natalio Mangalavite con cui realizza tre album. Ma altre soddisfazioni arrivano anche in ambito cinematografico, nel 2013 è attore in “Transeurope Hotel” di Luigi Cinque e “Song ‘e Napule” dei Manetti Bros vincitore di vari David di Donatello e Nastri d’Argento. Recita nuovamente per il cinema nel corto di Claudio Santamaria “The millionairs” e nel film “Indivisibili” di Edoardo De Angelis con musiche di Enzo Avitabile. Riprende poi a collaborare con Danilo Rea con una serie di concerti che li vede esibirsi in tutta Italia. Partecipa, assieme ad Enzo Avitabile, al Festival di Sanremo 2018 con la canzone “Il coraggio di ogni giorno”. Nel mese di maggio, dopo 15 anni dall’ultimo lavoro, esce il disco di inediti degli Avion Travel “Privè” con la produzione artistica di Mario Tronco dell’Orchestra di Piazza Vittorio.
Per il suo interlocutore Gino Castaldo, non c’è bisogno di presentazioni: è ormai un volto di casa per il pubblico del Riverside nonché giornalista affermato della redazione di “La Repubblica”. Ha lavorato per tante trasmissioni radiofoniche trasmettendo una passione travolgente e divenendo un punto di riferimento per tutti gli appassionati, grazie anche al suo linguaggio semplice e al suo modo colloquiale e diretto di raccontare la Musica e i suoi protagonisti.
Con due personalità così non resta che godersi un exploit di emozioni, gustando fra un brano e una narrazione, ottime specialità napoletane.