> Start h 22:00
> Ingresso 18 €
> Info:
06 86 890 760 | vibesa1.sg-host.com
L’eclettica verve rock di Morgan e i racconti e ricordi appassionanti di Gino Castaldo per uno straordinario viaggio nel Novecento, secolo della canzone.
Appuntamento imperdibile!
Scopri di più ⬇⬇⬇
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Continuano gli incontri del giornalista Gino Castaldo con i più importanti protagonisti della scena musicale italiana, sabato 24 Novembre sul palco del Riverside salirà un ospite d’eccezione: Marco Castoldi in arte “Morgan”. Musicista eclettico e controverso, è un cantautore di grande cultura e sensibilità, polistrumentista, produttore discografico nonché cantante dei Bluvertigo. Nella sua movimentata carriera ha fatto spesso parlare di sé anche per il suo ruolo di giudice nei talent show come X Factor e Amici. Gino Castaldo non ha bisogno di presentazioni: è nella redazione del quotidiano “La Repubblica”, ha lavorato per tante trasmissioni radiofoniche, trasmette una passione travolgente ed è un punto di riferimento per tutti gli appassionati, grazie anche al suo linguaggio semplice e al suo modo colloquiale e diretto di raccontare la Musica e i suoi protagonisti.
Non si sa bene quel che potrà accadere e come si svilupperà questo dialogo, ma sicuramente sarà uno degli appuntamenti più attesi di questa stagione artistica al Riverside. Non mancare!
> L’apertura per l’evento live “Gino Castaldo incontra Morgan”, per coloro che hanno acquistato il biglietto di solo ingresso, sarà prevista alle ore 21:45, al fine di garantire un’ottimale gestione del servizio cena e di non creare disagi e caos all’interno della struttura.
A seguire, non sarà quindi più possibile richiederli.
Le richieste di partecipazione all’evento continuano ad essere numerosissime, pertanto L’ENTRATA E PERMANENZA IN PIEDI, SARÀ POSSIBILE FINO AD ESAURIMENTO SPAZI nell’ottica di garantire una serata piacevole e in pieno comfort a tutti i presenti.
Per ogni altra informazione vi invitiamo a contattarci al seguente numero 06 86 890 760