? Start Live h. 22:00
? Ingresso € 3
? Info e prenotazioni: 06 86 890 760
❗ Le prenotazioni dei tavoli valgono solo per chi cena
Scopri di più ⬇⬇⬇
The Nessie Scream è una delle più conosciute rock-blues band di Roma, nota principalmente per la riproposizione del repertorio di Gary Moore, uno dei più grandi chitarristi blues/rock mai esistiti, scomparso prematuramente nel 2011.
La band ripercorre tutti i periodi della lunga carriera di Moore, passando dal blues all’hard rock, dal periodo Thin Lizzy al rock celtico con estrema cura del sound.
Durante l’evento non mancheranno i cavalli di battaglia del grande Moore come: “Still Got The Blues”, “Parisienne Walkways”, “Over The Hills And Far Away”, “Empty Rooms” e molti altri.
Debby Moore Morgan, chitarrista e voce della band, porta con sé un piccolo tesoro che racchiude la magia di un sound corposo ed emozionante: una Gibson Les Paul Gary Moore signature, una chitarra creata apposta su specifiche dell’artista nel 2001. Questo prezioso oggetto è stato firmato da Gary Moore in persona durante un incontro avvenuto al Montreux jazz festival del 2008!
Debby è una musicista molto apprezzata sia in Italia che in Gran Bretagna dove ha riscosso numerosi consensi anche da chi ha lavorato a stretto contatto con Gary Moore. Completano la line up Bonzo, e Max Animal, musicisti che riescono a ricreare l’atmosfera di un concerto rock o blues-rock, grintoso, coinvolgente e con un tocco di ironia.
LINE UP:
Debby Moore: chitarre e voce
Adriano “Blues lee” Medde: tastiere, piano
Simone “Bonzo” Cicchinelli: basso
Max “Animal” Moriggi: batteria, cori
Stefania Marziali: cori