loader image
Close
Back to the top

Riverside

Food Sounds Good

logo-lightlogo-dark
  • Home
  • Food
  • Drink
  • Eventi
  • Prenota
  • Contatti
logo-lightlogo-dark
  • Home
  • Food
  • Drink
  • Eventi
  • Prenota
  • Contatti

Exciter’s – Depeche Mode Tribute Night

Richiesta di Prenotazione

Richiedi un tavolo e attendi la conferma per la tua prenotazione.
Se preferisci, puoi prenotare anche via mail a prenotazioni@riverside-rome.com o allo 06 86890760

    Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy qui riportata

    Clicca qui per accettare.

    DETTAGLI EVENTO

    Dettagli
    Inizio:

    Marzo 2 - 10:00 pm

    Fine:

    Marzo 3 - 01:00 am

    Categoria:

    Riverside

    DESCRIZIONE EVENTO

    ? Start Live h. 22:00
    ? Ingresso libero
    ?‍?Cena alla carta

    ? ? Info & Prenotazioni tavoli: 06 86 890 760 | vibesa1.sg-host.com

    Sono stati definiti come “la quintessenza della musica elettronica degli anni 80”, e continuano da quasi 40 anni a raccogliere immensi successi in tutto il mondo.
    Ad omaggiare l’anima rock ed elettronica dei Depeche Mode ci penserà una band d’eccellenza: gli EXCITER’S (Official)!

    Scopri di più ⬇ ⬇ ⬇

    Gli Exciter’s nascono nel 2001 come CoverBand, da un’idea di Kris Martano e Vince Cripezzi e collezionano nell’arco di 17 anni di Live in tutta Italia, un considerevole numero di Fans. Oltre a proporre i più grandi successi della celebre band inglese, si cimenteranno anche nella realizzazione dell’album “Checkmate” che sarà recensito sulle migliori Fanzine e Riviste della Capitale, e inserito nella Programmazione Musicale di Radio Rock.
    La produzione discografica della band proseguirà e si evolverà con l’album “Human Contradiction”che riceverà un buon riscontro da critica e radio, ma sarà ”Reset”, il Concept-Album realizzato in 4 anni di duro lavoro a rappresentare la svolta vera e propria per la formazione.

    Gli artisti condivideranno il palco con rinomate band del panorama musicale nazionale ed apriranno importanti eventi come il Dj Set di Andy Fletcher dei Depeche Mode per ben due occasioni.
    Non potevamo farci mancare la loro strepitosa performance live al Riverside.
    Tenetevi pronti: stanno arrivando ???


    Previous Serena Rossi canta Mia Martini
    Main Page
    Next Pino Marino Trio Show @Riverside
    Riverside Rome - Food Sounds Good
    #soundsgood

    Il Locale | Food | Drink | Artisti | Eventi | Prenotazioni | Servizi e luoghi consigliati | Contatti

    Viale Gottardo, 12, 00141 Roma

    06 86890760

    prenotazioni@riverside-rome.com

    Riverside Rome @ 2023 Tutti i diritti riservati. | Credits Vibes Art Studio