Sul palco del Riverside venerdì 24 Novembre torna Alessandra Machella con i suoi brani e una serie di cover di famosissimi brani italiani e internazionali. Cantante molto dotata e ottima musicista (chitarra, pianoforte e armonica) Alessandra Machella ha pubblicato una serie di singoli “Noi” che rimane per 8 settimane nella top 30 di Itunes, “Sotto il nostro cielo” di cui è autrice e compositrice, INVISIBILE, unitamente a un eccezionale videoclip che in 24 ore raggiunge quasi 9.000 visualizzazioni sulla sua pagina Facebook. Trionfa inoltre sul palco del Teatro di Sulmona aggiudicandosi il 1° posto al Premio Augusto Daolio, piazzamento che le consentirà di aprire il concerto dei Nomadi ad Novellara a febbraio 2016.
Andrea Orsini, polistrumentista con all’attivo sei album e numerose collaborazioni (Frank Gambale, Andrea Braido, Alessandro Benvenuti) presenta un nuovo progetto One Man band. Con la loop station rivisita pezzi cult della storia della musica internazionale e presenta alcuni suoi brani inediti.
Due tra i più interessanti artisti italiani emergenti, due cantautori da conoscere assolutamente. Una serata da non mancare in cui
musica italiana e internazionale si incontrano per un mix esplosivo.
Ingresso 5 euro. Biglietti in sede.